La nostra storia

Il Giardino di Mò Srl nasce ad Assemini nel 2008 ed opera nei campi dell'impegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi principalmente in ambito Socio Sanitario, Educativo e Socio Educativo.

Il Giardino di Mò Srl agisce senza fini di lucro ed è orientata al perseguimento dell’interesse generale della comunità, alla promozione umana e alla integrazione sociale delle persone attraverso la gestione di servizi socio-sanitari , educativi e socio educativi orientati in via prioritaria, ma non esclusiva, alla risposta dei bisogni di adulti e minori in condizioni di svantaggio fisico, psichico e sociale. 

Nello svolgimento della propria attività, l’impresa si avvale prevalentemente delle prestazioni di dipendenti diretti e professionisti, con lo scopo di ottenere continuità lavorativa e le migliori condizioni sociali, professionali ed economiche per i propri dipendenti.

Il Giardino di Mò srl, in particolare, è orientata:

  • Alla creazione di nuove opportunità di lavoro;
  • Accrescere la capacità lavorativa e la qualificazione professionale dei dipendenti e dei collaboratori;
  • Ampliare il senso di partecipazione all'attività dell’impresa, promuovendo i valori costituzionali del lavoro, della solidarietà, della dignità umana, dell'uguaglianza, della libertà, della sicurezza e della salute.